12.06.2018 - Nuova Amministrazione
IL SINDACO Prof. Antonio Melfi, IN DATA ODIERNA HA FIRMATO I DECRETI DI NOMINA DEGLI ASSESSORI E DELL’ASSESSORE VICE SINDACO.
Le deleghe sono state così attribuite:
Centola Pancrazio assessore ai lavori pubblici e Vice Sindaco
Avv. Antonio Mangiamele assessore Agricoltura – Viabilità Rurale – Demanio e Patrimonio Forestale;
Dott.ssa Roberta Di Dio assessore Pubblica Istruzione – Patrimonio Storico e Culturale – Turismo e Tempo Libero;
Dott.ssa Angela Battaglia assessore Servizi Sociali – Sanità - Ambiente
Nella Stessa giornata Il Sindaco ha convocato la Giunta, così costituita, e con delibera n. 74 del 12 giugno 2018 ha deliberato di applicare l’avanzo di amministrazione sulla base del rendiconto dell’esercizio 2017 (art. 187, comma 2, D.Lgs. n. 267/2000). Il tutto finalizzato al ripristino della pavimentazione di Viale Regina Margherita.
Una prima concretizzazione dell’impegno assunto dal neo eletto Sindaco, per l’abbellimento di Tricarico, in vista anche della Festività della Madonna del Carmine